Il Porto Turistico di Roma, progettato e realizzato secondo i concept più innovativi delle Marine nazionali, ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta all’avanguardia: la stessa che ha permesso il rilancio del suo nuovo progetto e posizionamento.
Dinamismo, energia e versatilità sono le caratteristiche essenziali di un progetto che mette lo Sport al centro di tutto. Attività, eventi e competizioni sportive diventano il motore trainante di un’innovativa concezione di dialogo con le nuove generazioni. Musica, Arte e Cinema trovano, a completamento di questo processo di rinnovamento, un’offerta di prodotto originale e in costante evoluzione, unica nel suo genere. La completa accessibilità a tutti i livelli e la grande fruibilità degli spazi permettono un pieno utilizzo della sede ai giovani, alle famiglie e soprattutto ai disabili. L’atmosfera, i negozi e i ristoranti presenti all’interno completano il range di servizi costruiti per attrarre qualsiasi tipologia di audience, invitando gli ospiti a una fruizione completa e a lasciarsi trasportare dalle infinite possibilità di coinvolgimento della location.
Il fine ultimo è quello di riportare la legalità al centro di una concreta visione d’insieme, attraverso un’accurata selezione di eventi e manifestazioni che creino una splendida cornice lontana dal recente passato e che donino un nuovo riposizionamento dell’immagine del Porto, contestualizzato al centro dell’intero panorama nazionale. A pochi chilometri dalla Capitale e dalla magia di Ostia Antica, il Porto di Roma è un asset strategico con l’ambizione di diventare a breve l’affaccio di Roma sul Mare. La location offre inoltre tutte le attrezzature e i servizi necessari a chi ama il mare: noleggio di charter ed escursioni sul litorale laziale, servizi di approdo e supporto alla navigazione.
Le moderne strutture che compongono il Porto di Roma si prestano anche ad ospitare corsi, convention, workshop e seminari proponendosi anche al mondo delle aziende che cercano spazi unici, rapidamente accessibili dal centro urbano. L’ampia possibilità di parcheggio e la flessibilità dei suoi spazi ne fanno un sicuro protagonista degli eventi non solo capitolini, ma del più ampio panorama nazionale ed internazionale. Benvenuti al Porto di Roma.