Social:

Istanza per lavori subacquei

Ai sensi dell’Art. 25 del Regolamento d’esercizio e d’uso del Porto Turistico di Roma, le società autorizzate dalla concessionaria a effettuare lavori subacquei sono tenute a fare istanza alla Direzione del Porto, utilizzando il modulo riportato di seguito, almeno 24 ore prima dell’intervento.

Il mancato invio dell’istanza o l’invio oltre i termini indicati non autorizza la scrivente a effettuare i lavori richiesti.

La comunicazione viene automaticamente inviata alla Direzione del Porto e, ai fini della sicurezza, alla Torre di Controllo. Cliccare su “INVIA” e attendere il messaggio di conferma. In caso di mancato invio effettuare la pulizia della cache del browser.

La ricevuta di invio viene recapitata alla richiedente sulla casella email indicata nel form.

Eventuali variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto a direzione.porto@portodiroma.com. Sarà cura della Direzione provvedere a trasmettere le informazioni indicate alla Delegazione di Spiaggia di Ostia prima dell’intervento.

    Denominazione Azienda*:

    Email Azienda*:

    Nome imbarcazione*:

    Posto barca*:

    Data intervento*:

    orario*:

    Intervento da effettuare*:

    Descrizione intervento:

    Rappresentante legale azienda*:

    Responsabile intervento (DS)*:

    Cognome e nome OTS 1*:

    Cognome e nome OTS stand by:
    (Il DS può essere OTS in stand by)

    Ai sensi dell'Art. 25 del Regolamento d'esercizio e d'uso del Porto turistico di Roma approvato con Ordinanza n. 20/2010 e ss.mm., il rappresentante legale della scrivente Azienda dichiara che i sommozzatori sopra indicati risultano iscritti nell'apposito registro tenuto dall'Autorità Marittima e sono in possesso del brevetto in corso di validità. Si impegna a depositare presso la Direzione del Porto la necessaria documentazione prevista dall'Ordinanza n. 99/2011 prima dell'inizio dell'intervento.
    Si dichiara altresì che le operazioni sopra indicate si svolgeranno secondo quanto previsto dai Regolamenti e le disposizioni vigenti in materia di sicurezza per operazioni subacquee emessi dalle Autorità competenti (CP Roma - Ordinanza 99/2011 e succ. modifiche). Si dichiara altresì che gli OTS chiamati a effettuare gli interventi utilizzeranno adeguato abbigliamento subacqueo e attrezzatura, regolarmente manutenuta e revisionata, secondo le vigenti normative.
    Il sottoscritto rappresentante legale della ditta sopra citata dichiara di assumersi ogni e qualsiasi responsabilità per sinistri/incidenti che possano avvenire a seguito degli interventi effettuati e che possano cagionare danni a persone/cose, sollevando la società Gestione Servizi di Roma Srl da qualsiasi responsabilità.
    Si dichiara inoltre di essere in possesso di apposita polizza assicurativa RCT professionale prevista dal Regolamento del Porto.
    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che il mancato rispetto di quanto sopra indicato è motivo di revoca dell'autorizzazione ad operare all'interno del porto, prevista dall'Art. 25 del Regolamento sopra citato.

    Contatti





      CONTATTI

      Rome Harbour
      For events, project and advertising in Rome Harbour, please send an e-mail to:
      info@portoturisticodiroma.it


      Harbour management office
      Tel: 06/56.18.82.36
      E-Mail: direzione.porto@portodiroma.com

      PR office
      Tel: 06/56.18.82.44

      INFO UTILI

      Coordinates
      41° 44' 14" north - 12° 14' 39" east
      Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 - 00121 Roma - Italy


      Radio channel
      74 VHF

      Control tower
      Time: from 07:00am to 11:00 pm
      Tel: 06/56.18.82.77
      E-Mail: torrecontrollo@portoturisticodiroma.it

      Gas station
      Tel: 06/56.12.389
      Reception desk (24h opened)
      Tel: 06/56.18.82.35

      ORARIO UFFICI

      During Winter:
      Every day, from 09:00 to 17:00
      During Summer:
      Every day, from 09:00 to 13:00 and from 15:00 to 19:00
      Follow us on:
      Skip to content