Triathlon Internazionale, indicazioni per la viabilità e l’accesso al porto
Scritto il 24 ott 2019La Porto Turistico di Roma S.r.l., nell’ambito del progetto di riqualificazione e valorizzazione dell’area portuale, sta proseguendo con il programma di eventi funzionale a far conoscere e promuovere il Vostro marina sia a livello nazionale che a livello internazionale.In quest’ottica il giorno 26-27 ottobre si svolgerà l’evento “Triathlon Internazionale di Roma 2019”, manifestazione internazionale che prevede diverse attività, alcune delle quali renderanno necessario modificare sia l’accessibilità che la viabilità interna al Porto.
A tal proposito, si descrivono di seguito le limitazioni relative al traffico marittimo ed alla viabilità (di accesso ed interna) della struttura portuale così da minimizzare i possibili disagi:
SABATO 26 OTTOBRE
· Tra le 11:30 e le 13:30 il traffico marittimo di ingresso/uscita al Porto sarà precluso o rallentato.
· Tra le ore 12:30 e le ore 13:30 e tra le 14:30 e le 17:00 l’ingresso carrabile principale sarà aperto solamente ai mezzi di servizio e ed a quelli diretti ai box del Residence e dell’edificio della Minerva muniti di pass. Tutti gli altri utenti potranno utilizzare in entrata e in uscita l’accesso carrabile NORD, lato Idroscalo.
· Gli utilizzatori dei parcheggi dell’Edificio A, dell’ Edificio B e dei parcheggi adiacenti agli edifici A e B non potranno utilizzare i parcheggi tra le ore 12:00 e le ore 17:00, dovranno parcheggiare in alternativa sulla terrazza dell’Edificio D o lungo il confine con l’area della LIPU alle spalle degli edifici C, D ed E secondo le indicazioni fornite dal personale incaricato.
· Dalle ore 16:30 alle ore 19:30 sarà, limitato ai soli autorizzati l’ingresso pedonale sul molo est.
· E’ vietato l’accesso carrabile alle gallerie dei box ove, si ricorda, è vietato parcheggiare.
DOMENICA 27 OTTOBRE
· tra le 10:30 e le 11:30, il traffico marittimo di ingresso/uscita al Porto sarà precluso o rallentato.
· Tra le ore 11:00 e le 12:30 a causa delle chiusure di via dell’Idroscalo potrebbe essere precluso l’accesso dell’ingresso carrabile principale, e limitata la viabilità interna. In alternativa si potrà utilizzare l’accesso carrabile NORD lato Idroscalo.
· Dalle ore 13:00 in poi la viabilità tornerà alla normalità.